Annunciazione, annunciazione!!

Ladies and gentlemen, madame et monsieur, qualcosa di piacevolissimamente inaspettato è accaduto per il mio neonato blog, piccolo virgulto nel mondo del web 😀 . Una dolce dolcissima blogger, cuoca provetta e dunque donna creativa a tutti gli effetti mi ha onorata con un premio! Lei, las3ga ci racconta le evoluzioni della sua cucina con immagini bellissime da mangiare con gli occhi e scrive articoli con un linguaggio simpatico e accantivante, piacevole… insomma un dolcetto per gli occhi e per il cuore! Inoltre questa squisita ragazza, è stata la mia prima lettrice, forse attratta da un titolo, craft patisserie, che poteva evocare mangerecce golosità. Ma , a mio modo, pure io cuocio… ricette con ago e filo, colori e pennelli, colla e fimo. Ho deciso di aprire un blog perchè condivedere le mie piccole creazioni con chi le può apprezzare è il 50%, e forse anche dippiù, del mio divertimento, e spero che porti altrettanto divertimento a chi passando di qui si faccia prendere da un prurito creativo.

Per tutto ciò che ho detto prima non posso che condividere questo premio con altre 4  blogger che mi hanno dimostrato che la passione  e il tempo prestato alle nostre piccole creature virtuali porta frutti bellissimi che fanno il giro del mondo e poi tornano indietro, sotto forma di amiche, idee, riconoscimenti 🙂

1-La cucina della Strega

2-sale zucchero e cannella…

3- Tulimami

4- Cappello A Bombetta

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.

7 pensieri riguardo “Annunciazione, annunciazione!!

  1. Ciao Carla, che carina, grazie per aver pensato a me! Il tuo blog è delizioso e merita premi e riconoscimenti, brava! (come sono deliziose le spilline matrioske che non avevo visto) Io questo premio l’ho ricevuto tempo fa quindi ho già scritto un post in merito, però ti ringrazio davvero e spero di ricambiare presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...