Fil di ferro, rivestito! / Wire with fabric on it!

Buon sabato creativo, per chi, come me, non è al mare! Questi giorni feriali, portano con loro idee e progetti creativi che si accumulano in modo ben più vorticoso del normale tasso di accumulo medio annuo! 😀

Alcuni progetti restano fermi : mancanza del materiale necessario, mancanza del giusto tasso di umidità per fare asciugare le vernici, mancanze di qua e mancanze di la … Altri progetti, invece, in poco tempo, prendono forma e diventa una sfida riuscire a portarli a termine, proprio come è accaduto per questa scritta realizzata in fil di ferro e poi ricoperta di fettuccia di cotone, applicata usando qualche goccia di colla a caldo nei punti più delicati. Nonostante altri tutorial (come questo) ricoprano il fil di ferro di fettuccia o stoffa prima di realizzare la scritta, nel mio caso è venuto un disastro, forse per lo spessore elevato della fettuccia, ho provato quindi a fare prima la scritta e poi a rivestirla: è stato più facile, molto più veloce, ho sprecato meno materiale e mi sono divertita molto di più!

Spero vi piaccia la scritta “Craft” realizzata in turchese che verrà collocata nella parete della craft room in perenne e continuo ampliamento.

KISS KISS E buon ferragosto!

wire

si1

npo

si

6 pensieri riguardo “Fil di ferro, rivestito! / Wire with fabric on it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...