La cucina di Craft Patisserie con le sedie vestite d’autunno

GrandangoloCucinaBuona domenica a tutti! Oggi il tempo è uggioso. Sono le prime vere giornate d’autunno, una stagione che amo moltissimo. Quando comincia a fare freschino e si rimane pigramente a casa, a mettere a posto un pò del caos settimanale e a dedicarsi un po’ alla pulizia. Il cuore della mia casa è la cucina da dove vi sto scrivendo questo post. Qui creo, scrivo, immagino, lavoro mangio e prendo il thè… il resto della casa talvolta si offende! 🙂
Dunque dopo aver messo a posto la cucina/studio/craftroom, ho fatto qualche scatto per immortalare le nuove vesti autunnali, soprattutto le belle coperture delle sedie, una novità Ikea, che nasce per le sedie imbottite Henriksdal ma che io ho adattato alle mie Harry, di cui ho anche dipinto di bianco le gambe!

La prima immagine è una “finta grandangolare” 😛 che pasticciona! Ho messo insieme tre foto e le ho modificate manualmente… heheh non mi perdo d’animo ma chissà se babbo Natale mi regalerà un obiettivo quest’anno!

Buon pomeriggio a tutti! KISS KISS dalla mia cucina.

a

d b

c

e

f

g

24 thoughts on “La cucina di Craft Patisserie con le sedie vestite d’autunno

    1. Grazie mi fai arrossire! Mi piace il verde e mi piaccioni i dettagli… Evidentemente il risultato non piace solo a me! Questo mi riempie di soddisfazione! grazie ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...