Tutta un’estate a rincorrere Nino (lo gnomo)

Oggi vi presento un’assoluta novità per CraftPatisserie! Ho partecipato al concorso creativo di Isabò che ha messo in palio una sua creazione di feltro (e ne fa di bellissime andate a vedere!). Si tratta di creare un elaborato, nel mio caso digitale, ispirato al film “Il favoloso mondo di Amélie”. Se l’avete visto ricorderete che c’era un nano da giardino giramondo 😀 . Isabò ha creato ” NINO the gnome”, un simpaticissimo gnomo, che ha fatto irruzione nelle mie vacanze estive… e pensate un po’, si è fatto inseguire quel dispettoso senza farsi mai agguantare. Oggi ho ricevuto una sua cartolina: pare sia arrivato in Giappone! Come ha fatto non saprei, ma è un tipino pieno di risorse questo Nino!

striscia1NINO

striscia2NINO

striscia3NINOVi starete domando in quanti posti sono stata questa estate! Molti perchè sono stata per la prima volta in crociera. Su questa esperienza magari vi racconterò in un altro post; intanto vi confesso che non avendo alcuna esperienza nel campo dell’elaborazione digitale, mi sono divertita a imparare qualcosina…

Ecco un “riassunto”

unico

Il contest terminerà il 28 settembre, vi farò sapere! Intanto spero che Nino vi abbia portato un pò di simpatia; dal canto mio, mi sono tanto tanto divertita! Baci baci

3 pensieri riguardo “Tutta un’estate a rincorrere Nino (lo gnomo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...