Buona (grigia piovosa) domenica.
Per la prima volta la gita della domenica nasce da un profilo instagram quello di dreamy whites lifestyle e preparatevi a un post ad altissimo tasso di invidia.
Una casa di campagna californiana travestita da cottage francese, bianco e sognante per l’appunto, delicato, vintage e incredibilmente perfetto.
Il profilo rimanda ad uno shop in cui sono in vendita gli articoli presenti nelle foto: ceste, saponi, tessili e accessori per la casa. Io non posso far altro che ammettere il mio innamoramento anche se la ragione si interroga su dove siano i cavi elettrici, le bollette, quel regalo orrendo che però è legato a un ricordo, il souvenir, il disegno fatto da un bambino. Insomma si. È tutto troppo perfetto. Però non importa. Le foto sono bellissime così inondate di luce con fiori ed erbe aromatiche che vorrei qui. Con micini in una cesta e piccoli cagnolini appena nati e cavalli biondi e anche un grosso e nero terranova. Nentre io sono qui e nel mio campo visivo ho la scopa, un sacchetto dell’immondizia, gli infissi con le loro guarnizioni nere e poi nessun amico peloso causa serie forme allergiche. Intanto il cielo è sempre più scuro in questo assurdo strano “giugnembre” e allora voliamo in California per una mezz’ora 😉?