Oggi, come tutti i lunedì liberi, sono stata al mercato settimanale che si tiene da anni nei pressi del cimitero della mia città (Bari). Dal primo bancarellista di fiducia, apprendo che sarà l’ultimo lunedì in quella sede poichè il comune ha spostato il tutto vicino al vecchio stadio Delle Vittorie. A questa notizia è venuto fuori tutto il mio lato nostalgico, e ho deciso di scrivere questo post come se fossi sul mio diario personale, mostrando i miei acquisti cheap&chic, perchè bisogna avere l’occhio attento, più ancora che il portafoglio gonfio, per fare buoni acquisti!
Ciao mercato del lunedì, non solo mutande, non solo magliette intime…
Una giacca cipria a pois bianchi? L’occhio non può non cadermi lì! Prezzo di listino? 125 euri, prezzo di vendita? 10 euri ! Questa va nella mia shopper!
Un set da 6 di tazzine da caffè di un meraviglioso colore verde menta? Venduti insieme a un piatto per pizza (non quello della foto) e una lattiera bianca, tutto per euri 3. Presi! E le mutande non ve le mostro! 😀
Che peccato, anche io sono molto nostalgica per queste cose. Però non scompare questo mercato, si sposta. Magari sarai più scomoda ma potrai ancora andarci!
belle le tazzine!
Certo è così spero di trovarmi altrettanto bene 😉
io voglio vedere anche le mutande, prrrrrr 😛 (anmazza che affarone quella giacchetta deliziosa!)
E’ ufficiale! Io adoro il tuo blog e le tue idee! Si era capito? Per questo ti ho nominato nel “Versatile Blogger Awards”. Spero ti possa far piacere. A presto 🙂