All’improvviso arriva Poppy

Poppy è la mascotte che ho creato per la pagina di una amica e potete trovarla qui . Quando mi ha contattata chiedendomi una bambolina io ho risposto che non ne avevo mai fatte… poi lei mi ha detto soltanto “mi fido di te”. A quel punto non ho potuto fare altro che mettermi a lavoro!

Poppy è un papavero ma è anche un messaggio per il mondo affannato e frettoloso che non si guarda più intorno. Poppy con le sue lunghe gambette (si sa che i papaveri son alti alti alti… 😀 ) vi porterà in giro per il mondo, anche solo con la fantasia. Se volete saperne di più ecco cosa racconta Elisabetta: “Poppy farà conoscere personaggi famosi e non, storie di vita, luoghi… insomma darà un tocco di colore al mondo per cercare di eliminare lo stress e il grigiore quotidiano … per far sognare, in poche parole”. E vi sembra poco?

Ho realizzato una bambolina in pannolana rosso, con la mia nuova macchina da cucire ho realizzato la scritta con la tecnica del free machine embroidery (mi sto esercitando 😛 ). Questo è tutto e se vi è piaciuta, lasciatemi un messaggio, ne sarò felice!

poppy2

Poppy6

poppy3

poppy5

poppy4

4 pensieri riguardo “All’improvviso arriva Poppy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...