Manca una settimana a Natale!!! Va a finire sempre nello stesso modo, un copione già visto, nonostante cominci a settembre a pensare ai regali e alle decorazioni di Natale arriva il 18 dicembre e … ho fatto solo la metà di quello che volevo ! Succede anche a voi? Ma basta a parlare di me! Volevo parlare ancora degli Zenzini: stavolta i simpatici amici biscottino sono di morbido panno lana, ho pensato di mostrarvi un mini tutorial per chi di voi volesse cimentarsi a farne qualcuno all’ultimo minuto , magari per un regalino o un chiudi-pacco ^_^. Io ho usato la macchina da cucire (finalmente ce l’ho) ma potete fare tutto anche a mano .
Com’è come non è ne ho fatti parecchi e qualcuno ha una pettinatura strana … che estrosi! Il mio preferito è quello col ciuffo rock-a-billy. Visto che oramai il mio albero è fatto ed è rosso e bianco e loro sono decorati con un tocco di delicato turchese… dove li metto?? Mumble mumble…
Poi la settimana scorsa all’Ikea mi imbatto in Yrsno , lo prendo e già so che mi sarà utile in tanti modi! Ecco il primo!! (Però per il prossimo Natale ho intenzione di fare tutto nuovo e colorato 😛 )
Troppo carini! Li ho inseriti nel calendario d’avvento 😉 , spero non ti dispiaccia! 🙂
Ciao betaobetty può farmi solo piacere ;), grazie
Grazie a te! 🙂
Ero passata a curiosare ma l’articolo non c’era ancora… 😉
Eh, son partita bene pubblicando in tarda mattinata… ma siamo verso la fine e adesso arrivo sempre lunga purtroppo! 😉
Anzi dimmi dove posso vedere questo calendario ^-^
Nel mio blog 😉
Questo l’indirizzo diretto al post di stasera con il tuo spunto: http://www.bimbumbeta.com/2014/12/spunti-e-appunti-in-attesa-del-natale_19.html
Qui tutta la raccolta da spulciare: http://www.bimbumbeta.com/search/label/CalendarioD%27Avvento2014
😀
I dettagli in turchese li adoro!!!!
Segnalati su Creatività Organizzata.
Grazie Carla di questa bella creazione!
Ciao Stefania! Grazie di cuore a te! 😍