Buongiorno! Da qualche giorno si è concluso il contest creativo di “vivere a piedi nudi” e “craft patisserie” che ti chiedeva di organizzare un pic-nic in casa o fuori, curando lo styling, l’allestimento e la fotografia.
Come è doveroso voglio ringraziare di cuore tutte le amiche creative e non che si sono cimentate con entusiasmo nell’impresa, sfidando anche un po’ il tempo non proprio stabile dell’ultimo mese: siete mitiche!
Noi giudici abbiamo esaminato tutte le immagini correttamente inviate per partecipare a questo concorso a premi che vi ricordo prevede la vincita di questi articoli da picnic completamente handmade da noi due:
Amiche partecipanti la vostra personalità arriva chiaramente dai vostri scatti: delicate e grintose, country ed eleganti, ci siamo proprio divertite! La nostra attenzione si è focalizzata su due parametri principalmente: l’impegno nello styling del picnic e la composizione della foto… E adesso vuoi sapere chi ha vinto? E magari vuoi vedere le foto di tute le partecipanti? Voilà
Antonella di blogacavolo non si smentisce! Ha curato i dettagli del picnic preparando dei vasetti con dentro la macedonia, dei boccali con acqua e limone, cannucce decorate con washitape, panini avvolti nella carta e una adorabile latta contornata da centrini. Poi la cassetta in legno e la teiera gialla vintage incorniciano il tutto. Brava Anto!
Ma adesso lasciamo lo spazio alle altre foto; lasciatevi ispirare dai picnic perlopiù urbani della nostra amiche. Davvero grazie di cuore per aver partecipato! ❤



Un grazie speciale alla mia speciale socia Laura Anna: mi sono divertita tanto. A te do appuntamento al prossimo contest… e intanto ti chiedo un parere, quale foto ti piace di più? Quale ti rispecchia?
Evviva! Mi sono divertita tantissimo assieme a te che sei stata una grossa conferma di bravura e dolcezza! Grazie lambdina!!! ❤
E no! Grazie a te! Ideatrice del contest e unica e sola creatrice scalza del web! ♡
^_^ Grazie! Ho urlato di gioia perchè il premio è bello e penso di venirlo a prendere di persona appena saprò i miei prossimi turni!
Complimenti Anto! Allora ci sarà anche un regalo per me! Poterti rivedere… aspetto tue … se no vengo io! 🙂
Anto ma io posso darti solo il furoshiki… la cassetta è in Emilia Romagna 😉
OK…urge prenotazione treno 😀
Sono tutti stupendi!
È vero! ^-^