Gufini di feltro: variazioni sul tema

Ciao a tutti! Si, ok, abbiamo già parlato di Gufini come tendenza nell’abbigliamento e nell’ home-decor. Dopo il primo mini gufino di feltro e tessuto realizzato per il give-away, in  questi giorni non sono stata con le mani in mano ed ho prodotto alcuni altri gufetti mignon, per realizzare … non sapevo bene cosa… spille, portachiavi o decori per la casa.

Ora, per quelle come me, il Natale è alle porte e già sto cominciando a immaginare come abbobbare l’albero … ecco che l’associazione di idee va da se: tanti piccoli gufini allegri e in colori natalizi (che, non si sfugge, sono il rosso, il verdone e il bianco) per addobbare il mio albero. L’effetto sarà un pò da bosco delle fiabe, almeno credo, con le pigne e i gufini appollaiati sui rami!

Per ora lo sto solo immaginando ma intanto ho fatto un prototipo che mi piace tanto tanto tanto. Fa o no Christmastree ? Ho usato feltro rosso e verdone, un toco di feltro ocra per il becco, filo da ricamo e conteria di legno e vetro, e infine un nastrino in tessuto.

 Kiss Kiss e a presto!

❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Hi everybody! Ok we still speak about owls as fashion trend. After my first little  felt and fabric owl (giveaway), I did’n stand with folded hands and I made some other mini-owls to use as … don’t exactly know what … brooches, key holders or home decorations

Now, since for chicks like me it’s never too early to think about Christmas … what about using little happy owls as Christmastree decorations? Maybe dressed in holiday colors ( which of couse, are red.,dark green and white)? I can already immagine a fairy wood effect 🙂

By now I can show a prototype, kiss kiss!

4 thoughts on “Gufini di feltro: variazioni sul tema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...