Country painting su bottiglie – Country painting on bottles

Il Country painting è una delle mie fisse così come il Natale… direi che per me le cose sono difficilmente scindibili. Anni fa quando ho cominciato mi sono procurata molte riviste con ispirazioni e schemi. Fra queste c’erano bellissime idee per dipingere bottiglie di vetro di forme particolari (e non); sono andata in fissa e ne ho sfornate un bel pò, la maggior parte delle quali sono poi state utilizzate come portacandele e centrotavola, anche se con un pò di accorgimenti possono continuare a svolgere la loro funzione di bottiglie: infatti, evitando di colorare la sommità e mettendo un bel tappo abbinato può diventare un ottima idea per regalare i liquorini fatti in casa! Vi ho dato una bella idea?

Hi everybody. I like Country painting and I love Christmas… the one is inseparable from the other. One possible gift idea is make painted bottles of different shape and fill it with homemade liquors; or use them as candle holder, or Christmas centerpiece. Are these good ideas? 😉

Siccome poi  ho ritrovato una cartella di immagini di mie creazioni country vi faccio una piccola galleria!  😉 a presto!!

I found a lost pics folder so I added more country painting pictures of mine… hope you enjoy!

kiss kiss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...