Buonasera a tutti! Oggi mentre passeggiavo sulla veranda mi è venuta voglia di fotografare il mio angolo lavanderia, di cui sono davvero orgogliosa; infatti quando ho curato la ristrutturazione di casa, questo spazio non lo avevo previsto, è stata una intuizione dell’ultim’ora e per fortuna mi è arrivata perchè una donna creativa deve avere un posto per lavare i pennelli colle vernici , e scartavetrare… oltre alle normali operazioni noiose di lavare smacchiare spazzolare e compagnia bella , che qualunque donna “desperate housewife” deve fare. In questi ultimi giorni poi, ho collocato delle piantine di menta e rosmarino li sulla lavatrice, non avendo trovato un posto migliore, e, come spesso accade, quel tocco verde ti fa vedere tutto con un occhio diverso. Quindi ecco qui semplicemente dove faccio i miei molti pasticci , con la consapevolezza che non sarà mai più così in ordine come in queste foto. 🙂 Kiss Kiss
Sei davvero sicura che sia una lavanderia? E’ bellissima, complimenti!
XD grazie mille!
Veramente uno spazio curato e bellissimo!
^_^ Grazie ! Che gioia trovare i vostri commenti
Bellissima davvero! Complimenti!
A casa tua Carla, è bello pure il ripostiglio delle scope!!!!!
Figuriamoci questa veranda così deliziosamente adornata….viene proprio voglia di fare bucato e pasticci!!!! Sempre brava!!!!!
Come sei gentile! Non esagerare se no mi abituo e poi sono guai per te 😛
Bella! e che chicca quel barattolino a forma di lavatrice!
Vero? Pensa che l’ho preso a Barcellona in una catena di negozi per la casa , conteneva mollette di legno. Ero a settimo cielo… poi rientrando a Bari, l’amara scoperta! E’ in vendita anche qui ! Pazienza, sarà sempre un ricordo…
Io copio e rifaccio ho più o meno gli stessi spazi…. Mio marito non sa ancora che eliminerò il mobile sopra il lavello… È adorabile questo angolo che ti sei fatta! Uno spettacolo!
Che bello fare un pò le cose alle spalle del marito … hihihi. Comunque sono felice di averti ispirata cara Francesca!
E’ bellissima, piena di luce e gioiosa!
Grazie mille Alessandra!
Davvero un amore!
Grazie Serena, detto da te, conoscendo il tuo gusto, non posso che essere stracontenta!
Bellissima il tuo angolo lavanderia, mi sorprendi sempre. Penso proprio di prendere spunto per rinnovare il mio minuscolo angolo, in modo da ottimizzare lo spazio. Grazie per ma fantastica idea!:)
Evviva!! Grazie a te per il gradimento :*
Ma la tua lavanderia è un salotto!!!! Nella mia a stento ci entro io…XD
Ma no è sulla veranda, è comunque strettina, ma si crede più grande e così ci ho messo un tavolino per fare pasticci! Grazie Alessandra
To ho scoperta ora da Pinterest e AMO il tuo blog.
Domande: 1. la mensola è di ikea? mi ricorda il design ikea ma non riesco proprio a trovarla..
2. quella gruccia con il sacchettino rosso a che serve? l’hai costruita tu? è davvero carina…!
Monica
Ciao Monica! Ci hai azzeccato in tutti e due i casi! La mensola è di Ikea e per pura fortuna era esattamente a misura della nicchietta dove è stata collocata! E la gruccetta l’ho usata per costruirci intorno con tessuto (sempre tutto ikea) una tasca porta mollette ^^
sono davvero adorabili..non è che ti ricordi il nome della mensola così magari riesco a fare una ricerca più mirata? grazie mille!
Si si chiama Stenstorp c’è in due misure 60 e 120 cm ^^
Bellissimo il tuo angolo lavanderia!! Davvero arredato con gusto, poi mette anche allegria 🙂
Complimenti per il blog!
Grazie Milly! Grazie mille! hahah scusa il “giuoco” di parole ^^ non ho resistito.
hehehe … è un “giuoco” di parole che mi fanno spesso 🙂
😉