Laundry Corner

Buonasera a tutti! Oggi mentre passeggiavo sulla veranda mi è venuta voglia di fotografare il mio angolo lavanderia, di cui sono davvero orgogliosa; infatti quando ho curato la ristrutturazione di casa, questo spazio non lo avevo previsto, è stata una intuizione dell’ultim’ora e per fortuna mi è arrivata perchè una donna creativa deve avere un posto per lavare i pennelli colle vernici , e scartavetrare… oltre alle normali operazioni noiose di lavare smacchiare spazzolare e compagnia bella , che qualunque donna “desperate housewife” deve fare. In questi ultimi giorni poi, ho collocato delle piantine di menta e rosmarino li sulla lavatrice, non avendo trovato un posto migliore, e, come spesso accade, quel tocco verde ti fa vedere tutto con un occhio diverso. Quindi ecco qui semplicemente dove faccio i miei molti pasticci , con la consapevolezza che non sarà mai più così in ordine come in queste foto. 🙂 Kiss Kiss

Immagine

sii

aCazzo1

cii

viiJPG

27 thoughts on “Laundry Corner

  1. A casa tua Carla, è bello pure il ripostiglio delle scope!!!!!
    Figuriamoci questa veranda così deliziosamente adornata….viene proprio voglia di fare bucato e pasticci!!!! Sempre brava!!!!!

    1. Vero? Pensa che l’ho preso a Barcellona in una catena di negozi per la casa , conteneva mollette di legno. Ero a settimo cielo… poi rientrando a Bari, l’amara scoperta! E’ in vendita anche qui ! Pazienza, sarà sempre un ricordo…

  2. Io copio e rifaccio ho più o meno gli stessi spazi…. Mio marito non sa ancora che eliminerò il mobile sopra il lavello… È adorabile questo angolo che ti sei fatta! Uno spettacolo!

  3. To ho scoperta ora da Pinterest e AMO il tuo blog.
    Domande: 1. la mensola è di ikea? mi ricorda il design ikea ma non riesco proprio a trovarla..
    2. quella gruccia con il sacchettino rosso a che serve? l’hai costruita tu? è davvero carina…!
    Monica

    1. Ciao Monica! Ci hai azzeccato in tutti e due i casi! La mensola è di Ikea e per pura fortuna era esattamente a misura della nicchietta dove è stata collocata! E la gruccetta l’ho usata per costruirci intorno con tessuto (sempre tutto ikea) una tasca porta mollette ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...