Eccomi! Lo so lo so… sono simpatica assai. Ma seguite il mio ragionamento. Io non ho un blog culinario! Si a volte pubblico i miei dolci però ho una “pasticceria di creatività” e dunque quando vedo qualcosa ci vedo delle potenzialità. Ho acquistato dei piccoli barattoli di salsa … per i barattoli! Mica per la salsa, che comunque è in pentola 😉 .
Il formato e la forma dei barattoli è perfetta per un facilissimo riuso creativo. Basta carta colorata, nastrino e voilà. Che credevate? Perché fa caldo e si ha molta sete, ma l’occhio come sempre vuole la sua grossa parte! I tappi poi sono un punto chiave, perché potreste dirmi che bastavano dei bicchieri alti, e invece no.
I tappi li laviamo bene li spruzziamo con della vernice e abbiamo una bevanda “a potrer”, divertente e perfetta per un picnic. Non sono munita di giardino e vivo in città e dunque il mio picnic al momento è rimandato. Però intanto quando verranno le amiche per prendere un tè freddo lo presenterò così.
Che sete! Io assaggio il tè verde alla frutta … e più tardi per pranzo oggi, pasta al sugo XD
Baci Baci
che idea carina! mi inviti per un tè?!!
Irene ritieniti invitata! Offro anche succo di pompelmo rosa e succo d’ananas, cosa preferisci? ^-^
Carla, ma sono bellissimi ed è un’idea meravigliosa. Ma sai che ho comprato anch’io quella salsa??? hihihihi appena termina preparo questi simpatici bicchieri con le mie bimbe!!! ciaoooo
Manu
Perfetto Manu! Che bello poi da fare con le bimbe 😀
Geniale Carla!!! E mi hai fatto venire una sete…
Allora ho raggiunto lo scopo ;). Grazie come sempre sei gentile ♡
Meraviglia! Pinnata immediatamente nella board BRUNCH IDEAS
Geazie mitica Antonella :*
Ciao Carla! che fantastica idea!! mi piacciono i tuoi bicchieri!!! (mi sono segnata la marca della salsa così la cerco anche io… mica per il sugo!!!) 😛
😀 bene Carla 😛