Non posso credere siano passate già più di dieci domeniche da quando mi sono impegnata in questa rubrica! Tempus fugit è proprio il caso di dire; e poiché il tempo passa e tutto scorre, adesso è primavera per davvero. Senza più nevi d’aprile (in Puglia l’altra settimana). E forse adesso possiamo mettere via i maglioni di lana e possiamo organizzare qualche picnic (attenzione: in arrivo una grossa sorpresa nei prossimi giorni !). Intanto io riprendo con le mie scoperte dei packaging più geniali e simpatici, questa volta per alcuni prodotti non alimentari. Siete curiosi? Ecco cosa ho scovato per voi!
Che ne dite di questi saponi liquidi per i piatti e per le mani con accattivanti flaconi decorati con i pattern bellissimi di Orla Kiely?

E se il cerotto fosse così bello?

Una confezione in balsa con illustrazione di Meredith Gaston per una saponetta…

Metti che… nasce un bebè e vuoi festeggiare con un bel sigaro con il neo papà? (questi sono per la femminuccia)

Il paradiso del packaging kawaai si trova senza dubbio nei prodotti cosmetici! Ecco una selezione di creme per le mani tutte acquistabili qui
Davvero un oggetto di design la confezione dei cotton fioc, la voglio !

Io la comprerei al volo questa pittura per interni o per esterni con questi adorabili maialini ( da notare il cappellino nella variente esterno 🙂 )

Ancora incantevole packaging giapponese per i più semplici dei fiammiferi…

E con questo vi saluto, augurandovi una felice domenica.
Li voglio subitoooooo!
Anch’io!!!! ♡
Quei cerotti devono essere miei! 😛