Rientro pieno di novità.

Ciao blog. Mille anni sembrano trascorsi dall’ultimo post. Sono accadute tante cose ma sopratutto la grossa novità ha a che fare con il lavoro, diciamo il lavoro ufficiale o per alcuni “il lavoro di copertura”. Mi fa ridere questa espressione ma non pensiate che io lo prenda poco seriamente, anzi ultimamente sento una crescente responsabilità.

Quest’anno poi sono stata immessa in ruolo e non mi sono ancora resa conto di cosa voglia dire. Dopo 12 anni di precariato e transumanza invernale in ogni parte della provincia non riesco a immaginare il significato di essere stanziali almeno per tre anni.

Mentre cerco di capire come mi sento, oltre che strana, sono venuta qui da te caro blog per commemorare il momento a modo mio. Un veloce DIY a tema “back to school” che ho realizzato in pochi minuti.

Avevo questa agenda dell’insegnante davvero bruttina e dei campioni stupendi di carte da parati… colla, forbici e una etichetta firmata da Flow Magazine e voilà! Ecco pronta l’agenda per il mio primo anno di scuola da insegnante di ruolo. (VideoTutorial qui)

Baci

La prof.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...