Arriva la Pasqua! E si ha voglia di passare i giorni all’aria aperta come nella tradizionale scampagnata della pasquetta che, come è risaputo, porta sempre tempo incerto… Quest’anno però non ci saranno sorprese grazie alle uova dipinte per far giocare i bimbi, ma che infondo possono divertire tutti ;).
Ogni numero cela una simpatica nuvoletta meteorologica dispensatrice di… scopriamolo insieme ma non prima che abbiate scelto un numero da uno a cinque!Fatto? Ok allora giriamole 😀
Be’ le “Eggies” sono spiritose… e non sempre prevedono bel tempo. Qualcuna addirittura è dispettosa… però sappiate che ne manca ancora una… questa vale per tutti: bimbi piccoli e grandi. È fuori concorso ed è lei 😀
Fatele anche voi per far giocare i vostri bimbi e i vostri ospiti, personalizzandole e con i colori che più vi piacciono. Servono uova bianche da svuotare ( tanto poi farete una bella frittata per picnic) e colori acrilici. Se vi sono piaciute lasciatemi un commento e mi farete felice. Tanta pace e serenità a tutti.
Eh ma che bello!!! L’idea è carinissima e poi è tutto decorato veramente bene!
Grazie mille!♡
Sono bellissime e super allegre! Anche quelle dispettose con le nuvolette 🙂 Per fortuna che io ho scelto il numero 2… Buona scelta! :))
Alessia… la numero 2 è la mia preferita! ♡ grazie
Carinissime!!
:*
Bellissima idea e le decorazioni sono meravigliose!! Bravissima Carla!!
Grazie Cristina !! Che piacere!
Fantastico!!!!
un abbraccio!
Giusy
Grazie Giusy. Un abbraccione a te!
Che carine Carlaaaaa! Tenerissime davvero 🙂
Annina!! Grazie :*