Buona domenica. Se come me vivete in città, magari in una con poco verde come la mia, può essere difficile circondarsi dei colori e della luce della stagione più bella e più corta (?) che c’è: la primavera.
Se anche tu come me senti il bisogno di circondarti delle delicate nouance primaverili della ariosa bellezza dei fiori che sbocciano ma non vuoi indebitarti col fiorista, potrebbero interessarti questi free printables che ho selezionato.
Si tratta di disegni e grafiche dai toni acquerello, perché l’equazione di primavera per me è
E (Energia di PRIMAVERA)= m (materiali come ACQUERELLI + FIORI + PIANTE )x c² ( COLORI²)
Tra le piante anche buona dose di cactus e succulente, che non guastano mai, e la possibilità di scaricare e stampare gratuitamente. Tu metti solo la stampante e poi via! Riempi la casa con le stampe; ritagliale e usale per decorare i quaderni e i libri, i biglietti e i tuo pacchi regalo. Riempiamo la casa di delicate stupende illustrazioni ❤










Un grazie speciale a tutti gli artisti, grafici, maker, interior designer e blogger che ci regalano immagini e idee. La generosità è una cosa sempre più rara in ogni campo e allora onore al merito di chi ha capito e fatto tesoro del motto del caro Albert Einstein: “Creativity is contagious. Pass it on“.
E come dare torto al mitico Albert? Le illustrazioni che hai scelto sono bellissime, figurati se potevano non piacermi! *_*
Siamo due perfette “crazy plant ladies” noi due! Con un amore speciale per i cactus 😉😘
Oh ma che belle illustrazioni!!!!!!!