Buonasera blog amici! Che strano post che sarà questo qui. Non lo avevo pensato così quando creavo questa simpatica matrioska, e invece… Succede che vorrei fare un salto di trenta giorni… perdere trenta giorni per trovarmi in un’altra stagione e sentire che con essa si è sciolto un po’ di ghiaccio dentro. Ghiaccio di stess e di piccole mancanze, mancanza di tempo per se stessi, mancanza di cura per le persone care e la casa, mancanza di allegria anche un po’. Lavoro e impegni li ho sempre gestiti col sorriso ma sarà che adesso sono proprio stanca. E allora voliamo al tre aprile? Volete volare con me?
Ho comprato delle lane colorate belle belle e anche belle grosse. Non sapevo cosa farne esattamente, non avevo neanche l’uncinetto adatto! Mi serviva il n.6 e avevo il n.4 . Ma ho provato ed ho ottenuto una matrioska bella robusta; si può aprire e il corpo può contenere un piccolo dono e perché no degli ovetti di cioccolato (ricordate che siamo al tre Aprile eh… )
Scusate il mio sfogo in apertura, ora che sto per cliccare il tasto “pubblica” va già meglio 😉 , ma voi ditemi se vi è piaciuta questa creazione. Kisses.
…è una creazione bellissima e dolcissima!
…io volo con te al 3 aprile, con le giornate più lunghe ci sarà più tempo per tutto!
Si!! Grazie di avermi lasciato un pensiero! :*
Grazie a te… la creatività è contagiosa!
mi piace veramente tanto, è un’idea regalo originale!
Grazie notadolce !!^-^
Bella bella bella… bellissima. Quanto mi piacciono le matrioske! (ma un tutorialino, no? 😉 )
Betty che posso dirti? Hai ragione! Non ho tempo 😦 Ma mi impegnerò giurooooo!!
Grazie :*
Aspettiamo… ne varrà la pena! ❤
😀 grazieeeeeeeeeeeeeeeee ♡
Creo que estoy enamorada!!! Me sumo a la petición de un tutorial, es monísima!=D
un saludo desde España!
Hola Macus! Il tutorial lo voglio preparare, abbiate pazienza. Grazie di ♡